| |
| Ok grazie^^ ~Shadow Ti Amo~ | | CITAZIONE Temevo di essere corroso e corrotto dal mio obiettivo, ma poi sei arrivata tu, mi hai cambiato dentro, sei diventata la mia vita, la mia gioia, la mia luce, la mia ragione più profonda, il mio presente e il mio futuro. Il mio cuore riporta inciso al suo interno il tuo dolce nome! Ti amo come non ho mai amato nessuna e lo farò per sempre cucciola! Ti amo ^^ CITAZIONE Il mio sguardo si perde in un tuo pensiero mio dolce amore, seguo il fondo dell'anima come il silenzio di una notte dove sogno di appoggiare le mie labbra sulle tue, e con un sorso bere una coppa di dolcezza, la tua dolcezza amore! Non negarmi questo mio desiderio, porgimi un bacio e io vivrò per te! Ti amo mia musa. Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione. E ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare. Non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce? Voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me. Perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità. E ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo. Non riesci a sentire il mio cuore che batte così? Non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita.

~Pasticciando...♡ ~Evviva *-* ★ CITAZIONE (blashy @ 15/11/2009, 21:03) bweeee omg

|

|
| | |